Campionato 2015/16 Terza Divisione

29 Febbraio 2016

Decima giornata di campionato Terza Divisione Senior – Girone C – 29 Feb 2016: Pallavolo Monteforte A.D. – Iper Volley 0-3.  Commento di Marco Paganello:

“L’IperVolley gioca l’anticipo della decima giornata di Terza Divisione replicando il successo ottenuto all’andata contro la Pallavolo Monteforte (sempre per 0-3), conquistando  così per una notte la testa della classifica.
Le ragazze entrano in campo concentrate, motivate e con tanta voglia di rifarsi riuscendo ad imporre il loro gioco per tutto il primo set, vincendolo 12-25.
La seconda frazione di gioco invece é abbastanza combattuta, per la maggior parte del tempo giocata punto a punto, e con qualche errore di distrazione; le ragazze comunque riescono a gestire bene la situazione soprattutto in battuta dove si vedono pochi errori ma soprattutto battute molto cattive, e anche per questo il San Martino vince 22-25.
Nel terzo set la formazione del mister Franco Marani viene rivoluzionata quasi completamente però sembra avere comunque una marcia in più rispetto alle avversarie e, nonostante un inizio un po’ traballante, riesce a creare del buon gioco e rimanere concentrata fino alla fine, vincendo così 20-25.
Malgrado l’indisponibilità di 2 centrali su 3, abbiamo recuperato in extremis Chiara Parri, che, con difficoltà ma grande tenacia e soprattutto voglia di aiutare la squadra in un momento critico come questo, ci ha messo tutte le sue forze. Tutto sommato prestazione convincente dell’intera squadra che ha mostrato un buon gioco, non ha mai mollato e ci ha creduto fino alla fine portandosi a casa 3 punti importanti in questa fase del campionato.”

Categorie

Gallery

  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
Vedi tutte le foto