Campionato 2015/16 Terza Divisione

9 Dicembre 2015

Prima partita di campionato Terza Divisione – 09 Dic 2015: Iper Volley – Pallavolo Monteforte 3-0.  Commento dell’allenatore Marco Paganello:

Inizia così la stagione della 3^Divisione, con il debutto casalingo per la squadra del mister Franco Marani contro la formazione del Monteforte Pallavolo.
Inizio un po’ traballante per la squadra di casa che a causa di qualche errore in battuta e di distrazione, dovuti forse ad un pizzico di agitazione o ad un feeling iniziale non perfetto, si trova subito a rincorrere; ma con il passare delle azioni il gioco inizia a diventare più spumeggiante e bello da vedere ed anche grazie alle 11 battute consecutive di Silvia Isepato l’IperVolley conquista il primo set 25-14.
La seconda frazione di gioco inizia subito come era termina la precedente, ovvero con il San Martino padrone del campo, la squadra é ben disposta e inizialmente riesce a neutralizzare bene gli attacchi avversari cominciando a formare un bel distacco tra di loro e il Monteforte.
Dopo un buon inizio viene rivoluzionata un po’ la formazione solo che le ragazze cominciano a subire un’importante rimonta ma riescono comunque a mantenere il giusto margine dagli avversari per vincere così anche il secondo set 25-19.
La terza frazione di gioco parte con la medesima formazione che aveva appena finito riuscendo ad imporre fin da subito il proprio gioco grazie al giusto, e ritrovato, feeling in campo tra le ragazze capitanate da Alessandra Soriato.
In tutti i modi il Monteforte Pallavolo cerca di allungare la partita ma gli sforzi sono vani perché le ragazze di Franco Marani, grazie anche ad una prestazione sopra le righe dall’inizio alla fine di Elena Stefanelli, conquistano anche il terzo set 25-16, mettendo così in cassaforte i primi 3 punti della stagione.
La squadra, composta dallo zoccolo duro dell’under18 e da alcune veterane, ha mostrato un buon gioco, pulito e composto e ha dimostrato che se si impegna, se resta unita e gioca come é capace riesce a divertire e a divertirsi vincendo! Speriamo che questo sia l’inizio di un lungo cammino che porti molte soddisfazioni a tutti quanti!

Categorie

Gallery

  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
Vedi tutte le foto