Campionato 2016/17 Serie D

10 Dicembre 2016

Serie D Gir. D – 10 Dic 2016: Villafranca Volley – Iper Volley 1 – 3  Commento dell’allenatore Cosma Timpone:

“(25-22; 12-25; 20-25; 17-25)
All’inizio sembrava una gara tra pinguini! A causa del mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento, in una sera tra le più fredde degli ultimi giorni. La temperatura esterna era di 3 gradi sotto lo zero.  Sarà stato il fattore ambientale, saranno stati alcuni errori di troppo, il fatto è che il primo set è andato ai nostri avversari, che, probabilmente appagati, hanno calato di attenzione e determinazione nel secondo set. C’è da dire che anche la nostra battuta e determinazione sono cresciute adeguatamente. Il punteggio 12-25 la dice lunga.
Terzo set. Ora la partita sembra quella vera: le due squadre si fronteggiano ad armi pari. Villafranca appoggiandosi al suo opposto e ai laterali e S. Martino fa altrettanto, ma con qualche attacco in più dei centrali. La voglia di aggiudicarsi il set è assoluta in entrambe le squadre. Si sono avute azioni lunghe ed una lunghissima da togliere il fiato, tanto da meritarsi un lungo applauso. Le squadre hanno corso dietro ogni pallone per vincere il punto. Lì si è vista la nostra voglia prepotente e la capacità di restare lucide fino in fondo.
Il quarto set ha confermato quanto di buono visto nel terzo con maggiore attenzione sulle soluzioni tattiche cercate con gli innesti dalla panchina del Villafranca che, se lotterà ancora con la determinazione vista in gara, potrà togliersi ancora belle soddisfazioni.
In quanto a noi, finalmente portiamo a casa ancora punti.
È quello che dobbiamo fare!
Continuare a crescere per vincere il maggior numero di sfide.
Alla fine faremo i conti. “

Categorie

Gallery

  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
Vedi tutte le foto