Campionato 2016/17 Terza Divisione Senior

24 Maggio 2017

Finale PlayOff Andata – Terza Divisione Senior – 24 Mag 2017: Iper Volley San Martino – NLMK Verona 3-0.  Commento dell’allenatore Marco Paganello:

” (25-22; 25-19; 25-22)

Dopo aver superato lo scoglio Sabbionese in semifinale l’IperVolley parte a mille anche nella Finale PlayOff vincendo la gara di andata contro il NLMK Verona con un sonoro 3-0.

Partita molto combattuta da entrambe le formazioni che arrivate fino in fondo alla competizione non vogliono mollare proprio sul più bello. Lo Zevio all’inizio parte bene sorprendendo un attimo le nostre ragazze che pero”si rimboccano le  maniche” e riescono a recuperare subito i punti di svantaggio, lottando principalmente per tutto il primo set punto a punto per poi spuntarla alla fine vincendo 25-22.

Nella seconda frazione di gioco, galvanizzato dalla precedente vittoria, il San Martino entra in campo concentrato subito a mille e concretizzando praticamente tutto (dalle difese agli attacchi fino ad una serie di battute molto efficaci) lasciando alle avversarie solo poche occasioni e dopo aver guadagnato un buon margine di vantaggio (18-8) si rilassa un attimo ma riesce a vincere 25-19.

Nell’ultimo set si riaccende come non mai la battaglia all’ultimo punto tra le due formazioni a suon di schiacciate, ma purtroppo, a causa anche di alcune battute sbagliate rispetto ai set prendenti, l’IperVolley va in svantaggio mediamente di 3/4 punti. A quel punto grazie alla gran forza di volontà, alla tenacia e alla voglia di vincere le nostre atlete, accompagnate da un pubblico numerosissimo, riescono così a raggiungere l’NLMK, a contenerlo ed infine a vincere il set 25-22.

Prestazione davvero convincente da parte delle nostre ragazze che dimostrano ancora una volta che se si impegnano e giocano nel migliore dei modi, non ce n’è per nessuno e ultimamente questa é la giusta dimostrazione.

Ora bisogna riattaccare subito la spina e la concentrazione perché siamo si in vantaggio ma non é ancora finita perché ci aspetta un’altra partita difficile, da vincere, che ci farà spendere molte energie.”

 

Categorie

Gallery

  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
Vedi tutte le foto