Campionato 2016/17 Terza Divisione Senior

1 Febbraio 2017

Settima giornata di campionato Terza Divisione Senior – 01 Feb 2017: Iper Volley – Monteforte Volley  1-3.  Commento dell’allenatore Marco Paganello:

” (18-25; 25-19; 15-25; 30-32)

Si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive per l’IperVolley dopo essere stato sconfitto in casa in quest’ultima partita dal Monteforte Volley per 1-3.
La formazione di casa, forse non concentrata pienamente fin da subito e partendo un po’ con il freno a mano tirato, sottovaluta inizialmente gli avversari che prendono subito il largo (2-8), a causa di questo le nostre ragazze non riescono mai a recuperare il gap e si vedono così sconfitte 18-25.
Nel secondo set ricomincia la medesima formazione iniziale questa volta gestendo al meglio le avversarie e riuscendo così a controattaccare nel momento più opportuno rimettendo in parità i set, con il parziale di 25-19.
Durante la terza frazione per le avversarie si scatenano principalmente i centrali che ogni volta che toccavano palla era punto, questo ha destabilizzato sotto un punto di vista psicologico l’IperVolley che era già inizialmente con le idee non molto lucide, non riesce a giocarsela e che gli risultano difficili anche le cose più semplici (15-25).
Ultimo set molto tirato e giocato quasi costantemente punto a punto dove si vede una discreta pallavolo da ambo i campi, il San Martino ci prova in continuazione a salvare ed allungare ulteriormente la partita ma purtroppo alla fine cede al Monteforte Volley 30-32.
Non proprio una delle migliori partire per la formazione casalinga che non attacca sempre in maniera efficace e commette molti errori, poca mobilità in campo e in certi momenti mancanza di concentrazione…peccato perché si poteva e si doveva fare di più e il risultato forse é un po’ ‘bugiardo’ perché un 3-2 poteva starci tranquillamente.
Speriamo che ora le ragazze riescano a risollevarsi subito e che ricomincino a giocare come meglio sanno fare soprattutto perché il campionato é ancora lungo, non bisogna demordere e in più non é da una sconfitta che si valuta una squadra. ”

 

Categorie

Gallery

  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
  • Volley 2014-15 presentazione squadre
Vedi tutte le foto