4^ Giornata Serie C

12 Dicembre 2021

Volley colombo 2-3 BeOne

Partita al cardiopalma quella di ieri sera per la nostra Serie C, che scontra a Padova Colombo Volley. Colombo, avversario ostico, sapevamo già non ce l’avrebbe data vinta facile.
Il match comincia in ritardo, una serie di imprevisti (tra 30min di attesa al freddo fuori dalla palestra e un conseguente riscaldamento a tempo dimezzato) mettono a dura prova la pazienza delle nostre. Nonostante questo il primo set inizia con mezz’ora di ritardo, ma non è un problema: Colombo è in difficoltà e, nonostante le numerose azioni a durata infinita e grazie anche ad una serie di loro errori, vinciamo il set 25-20.
Il secondo set inizia al top per noi che ormai calde, spingiamo al massimo l’acceleratore fino al 24-12, e nonostante le avversarie ci annullino 5 set point, vinciamo 25-18.
Terzo set vede un calo per BeOne che, sotto di due punti rimane in svantaggio fino alla fine. Gli animi cominciano a scaldarsi: è difficile mantenere il controllo quando per caso fortuito si perdono punti importanti e lo stesso arbitraggio è di parte. Per le proteste a causa di una serie di ingiustizie prendiamo anche un cartellino giallo. Set perso 25-21.
Quarto set le due formazioni sono innervosite, il pubblico avversario si esprime antisportivamente ma essendo fuori casa non ci rimane che cercare di mantenere la calma e la concentrazione. Colombo difende tutti i palloni, ma noi non siamo da meno: con qualche errore di troppo nostro perdiamo il set 26-24.
Tie break: le nostre partono cariche, ma Colombo rimonta e il cambio campo avviene sul loro vantaggio 8-7. È l’ultima occasione: è il momento di tirare fuori la cattiveria.. e così succede!! Attacchi e pallette intelligenti uniti a muri punto che demoralizzano le avversarie, ci permettono di VINCERE 15-11.
Care avversarie, vi aspettiamo qua a Verona al ritorno!!

Forza BeOne.

Gallery

Vedi tutte le foto