Tredicesima giornata di campionato Terza Divisione Young, Girone F: 14 Mag 2016: GS Caprino – Iper Volley 0-3. Commento dell’ allenatore Franco Pezzo:
“Partita a senso unico per la nostra formazione che ha rischiato solo quando ho minacciato di prenderle a calci nel sedere se non si impegnavano un po’.
Sembra impossibile ma riescono a non giocare davanti a qualsiasi formazione. E’ vero che è difficile giocare contro chi non gioca ma quando hai la palla è strabello provare giocate che in allenamento riescono e che dovresti consolidare in partite facili…..peccato!
Rimane mercoledì 18, l’ultima partita con il Villafranca in casa. Se dovessi esprimere un desiderio chiederei un piccolo regalo: una partita vera giocata come sappiamo giocare……con il cuore!
Non sarà importante il risultato ma come sapremo batterci……la considero le mia buonuscita!
Vorrei ribadire anche una cosa riguardo le ragazze: sono straconvinto che in ogni partita tutte danno il massimo che possono dare in quel momento ma, e l’abbiamo verificato molte volte, è come ci si sente dentro nel riguardo della pallavolo, della squadra, della società che tanto stima queste ragazze, che è da rivedere. Deve tornare l’amore totale per questo sport e quando lo si pratica tutto il resto non deve esistere.”
Archivio News
Categorie
Gallery