Campionato 2018/19 – Seconda Divisione

7 Dicembre 2018

Ven 7 Dic 2018:   Pink Volley – Iper Volley San Martino   3-0.  Commento del coach Marco Paganello:

“(25-15; 25-14; 25-17)

Dopo le prime due vittorie l’Iper commette uno scivolone e perde 3-0 in trasferta a Montecchia di Crosara.
La parte iniziale del primo set molto combattuto e giocato punto punto poi il Pink Volley sfodera una serie quasi infinita di battute efficaci che mandano un po’ in tilt la nostra ricezione e purtroppo non riusciamo a ritornare in carreggiata, finisce 25-15.
Secondo set che inizia come era finito il precedente, la nostra squadra soffre abbastanza la battuta e gli attacchi avversari e, quando cerca di creare qualche azione pericolosa il pallone non cade, si va sotto 2-0 e 25-14.
Ultima frazione di gioco dove il Pink tenta subito di scappare ma poi sul punteggio di 8-4 il San Martino riesce a reagire un po’ riportandosi in parità e riuscendo anche ad arrivare 12-14, da qui in poi però si assiste ad un monologo della squadra di Montecchia che punta ancora tanto sulle battute che ci fanno male e purtroppo ci demoliscono.
Giornata nera per le nostre ragazze che ora devono cancellare subito questa prestazione non all’altezza e voltare pagina perché martedì si gioca subito e bisogna riscattarsi immediatamente!”

 

 

 

Gallery

Vedi tutte le foto