Campionato 2017/18 Under 13

8 Aprile 2018

Dom 8 Aprile 2018:   Vivigas Arena Volley – Iper Volley San Martino  1 – 3. Commento di Andrea Rambaldo “Rambo”:

“FINALE”

(22-25, 19-25, 27-25, 22-25)

Ce l’abbiamo fatta !!! Dopo mesi di duro lavoro, sudore e fatica siamo riusciti a portarci a casa il titolo di Campione Provinciale Under 13.

Il primo set inizia punto a punto, le due formazioni si studiano con attenzione, a metà set l’Arena Volley riesce a prendere le distanze, ma le nostre ragazze sono pronte e riagguantano le avversarie chiudendo il primo set 25/22.

Nel secondo set la nostra formazione dimostra solidità sotto ogni aspetto gestendo con qualità le situazioni e infatti il set si conclude con un parziale di tutto rispetto 25/19.

Terzo set combattuto alla morte ma la stanchezza inizia a farsi sentire, la nostra compagine va sotto, poi riesce a portarsi sul 23/23 e da qui un paio di errori di troppo (ma considerando l’età delle giocatrici ci stanno tutti) penalizzano le rossoblu che perdono il set 27/25.

Il quarto set è sicuramente un set che verrà ricordato da tutti i presenti.

Partiamo male con un divario di punti che continua ad aumentare. Fino ad arrivare ad un insormontabile (all’apparenza) 18/9 per le avversarie. Ma qui un fantastico di giro di battute, la voglia di non cedere e di guadagnarsi con le proprie forze qualcosa di importante, hanno la meglio.

Un reazione di questa caratura difficilmente te l’aspetti da delle ragazze così giovani. Eppure, tirando fuori una forza incredibile, il set viene ribaltato 25/22. Ed è vittoria!!!

Iper Volley San Martino per il secondo anno consecutivo si aggiudica il titolo di campione provinciale. Il cielo di Verona si tinge di rosso e blu!

Complimenti quindi al gruppo Under 13 che ha dimostrato una compattezza e una forza di un gruppo che ha ancora tante emozioni e soddisfazioni da regalare.

Un plauso va agli allenatori che con costanza e dedizione hanno creato questo gruppo. E un grazie va al pubblico che si è fatto sentire e ha sostenuto le ragazze senza tregua riempiendo il palazzetto.

Adesso ci aspettano i regionali, una sfida molto difficile ma sicuramente ulteriore occasione di crescita per le ragazze!”

 

 

Gallery

Vedi tutte le foto