FESTA BEONE: una grande famiglia

8 Maggio 2022
(R) 8^ Giornata Serie C

BeOne 3-0 Antenore Bremas

Un altro anno sta per terminare, un anno non semplice, ma ricco di piacevoli novità…
Un anno ricco di sorrisi e nuove conoscenze, un anno di conferme, un anno per alcuni versi un po’ sfortunato, che ci vede a un solo punto dalla capolista… un solo punto. Ma si sa, nello sport, come nella vita, è così… si vince e si perde, si lotta insieme, un centimetro alla volta, un punto alla volta, un set dopo l’altro, gara dopo gara… con un unico obiettivo, e non sempre ci è possibile raggiungerlo.
MA… c’è una cosa che vale più di ogni risultato… che lascia un ricordo indelebile in ogni atleta, che riempie il cuore di gioia e gli occhi di commozione ogni volta che riaffiora il pensiero. Essere parte di una squadra è un’idea che non tutti nella vita hanno l’onore di provare, non tutti possono guardare gli occhi di un compagno e trovare la forza di rialzarsi, non tutti possono emozionarsi nel condividere un match point, non tutti possono sorridere anche quando la tensione è alle stelle, ma lo si fa, per la squadra… non tutti… MA NOI SI… ❤️
Noi abbiamo vinto comunque! Noi abbiamo legato tantissimi cuori insieme, ad un’unica rete, abbiamo esultato ad ogni vittoria, e condiviso le sconfitte quando sono capitate… Abbiamo lavorato insieme per crescere, ci siamo aiutati e sostenuti.
NOI ABBIAMO VINTO, INSIEME… Mangiato insieme e soprattutto brindato insieme… Ora guardiamo al futuro pieni di speranza, consapevoli che la nostra forza è tutta qui… SIAMO NOI!!

Gallery

Vedi tutte le foto