La Pallavolo San Martino, ogni anno, apre le porte ad atlete e atleti piccoli, piccolissimi (il Minivolley o S3 come ora si chiama) e insegna loro le regole, il rispetto, il sacrificio, l’impegno, perché lo sport è anche scuola di vita e perché tra loro ci può essere un campione o una campionessa.

I nostri istruttori quotidianamente con i nostri atleti li accompagnano in una crescita continua tecnico-tattica del Volley, con le medesime regole e con lo stesso entusiasmo che da sempre ci contraddistingue, trasmettendo valori di lealtà, impegno e dedizione, con l’obbiettivo di divertirsi, sapendo giocare a Pallavolo e prima o dopo di debuttare nella nostra prima squadra o magari anche oltre, e non importa se con noi o con altre società, l’importante è che se può succedere, succeda. 

L’obiettivo principale dell’ S3 è far conoscere ai bambini la pallavolo e i sani stili di vita, attraverso il gioco e l’attività sportiva. Sotto la guida dei nostri tecnici, i bambini non solo apprendono le basi tecniche di questa disciplina, ma imparano anche a socializzare, a confrontarsi con gli altri e a rispettarsi reciprocamente.

allenamenti di prova

30
di 3 volte
  • 3 Allenamenti
  • Tesseramento atleta
  • Assicurazione
contattaci per maggiori informazioni