PLAY OFF SERIE C GARA 1 - Andata
EZZELINA VOLLEY CARINATESE 1-3 BEONE
GARA 1 PORTATA A CASA!
In un palazzetto gremito di tifosi, BeOne si aggiudica la prima gara dei play off contro la giovane formazione trevigiana di Ezzelina. Le nostre ragazze s’impongono fin dall’inizio con grinta, determinazione e la consapevolezza di poter ambire alla vittoria. Dopo un secondo set più complesso che vede, tuttavia, un’emozionante rimonta, il terzo e il quarto set si concludono a favore di BeOne!
PLAY OFF SERIE C GARA 2 - Ritorno
BEONE 3-0 EZZELINA VOLLEY CARINATESE
SERIE B CONQUISTATA!
Grande festa quest’oggi in casa Planet Volley: BeOne saluta la serie C e approda nel campionato nazionale di serie B2 vincendo senza troppe difficoltà contro la squadra trevigiana di Ezzelina Volley.
Partita complessivamente semplice, conclusa coi parziali di 25-16, 25-11, 25-11 in cui tutte le ragazze hanno avuto modo di fornire il proprio contribuito, coronando questo grande sogno! La differenza tra un sogno ed un obiettivo è che il primo lo si contempla da lontano; il secondo, invece, si costruisce quotidianamente, concretamente e ostinatamente, tanto individualmente quanto collettivamente, in uno sport come la pallavolo, dove il talento può essere d’aiuto ma se non lo si mette a disposizione della squadra viene vanificato.
All’insegna di tutto ciò, la serata di ieri ci ha riempito il cuore di emozioni che ricorderemo per sempre: sabato 6 maggio 2023 alle ore 21:41, abbiamo riscritto la storia della nostra pallavolo!! Le sensazioni che abbiamo vissuto sono state uniche ed incredibili: abbiamo festeggiato, ci siamo commossi, ci siamo abbracciati! Perché quest’anno è stato pazzesco: la coesione di questo gruppo unita alla grinta che lo caratterizza, alla voglia di non mollare mai, a quell’esagerata fame di vittoria, hanno permesso la riuscita dell’obbiettivo a cui da settembre aspiravamo.
Un grazie alle atlete, che hanno raggiunto questo traguardo con volontà, tenacia e costanza; un grazie al coach che ha saputo costruire e guidare questo gruppo giorno dopo giorno; un grazie allo staff e alla società che hanno creduto in questo progetto fin dal primo momento; ed infine, un grazie ai tifosi che hanno saputo portare grinta ed allegria persino nelle trasferte più lontane!
Che questo immenso traguardo possa essere d’ispirazione per le atlete del domani che fanno parte di questa grande famiglia!
Signore e Signori, è tutto vero… SIAMO IN B2!!