LUGAGNANO 0-3 IPER VOLLEY
Commento dell’allenatrice Irene Morandini:
29 maggio 2016
CAMPIONESSE!!!!
Non poteva finire diversamente questa finale, un risultato che abbiamo guadagnato lavorando con impegno tutto l’anno!! Nessuna squadra è riuscita a vincere contro queste lupe dell’IPER VOLLEY! Anche oggi nettamente superiori alle avversarie, in tutti i fondamentali.
Dopo aver perso i primi punti per prendere un po’le misure, non c’è stata proprio storia, abbiamo difeso, attaccato e rigiocato con ordine, e aggredito gli avversari in ogni azione… che dire… siamo noi le campionesse provinciali under 12!!!!
Voglio ringraziare tutte le ragazze per l’impegno che hanno dimostrato durante l’anno… tutti i genitori che ci hanno sostenuto durante questo percorso, è anche merito loro se il gruppo è così affiatato…
Per ultimi ma non meno importanti, anzi, vanno i ringraziamenti a chi mi ha sostituito durante la mia assenza, Prisca e Alessandra, che hanno lavorato egregiamente!!!! Che senza di loro non so proprio come avrei fatto…. Ed ora godiamoci questa vittoria,e pronte per l’anno prossimo, conto di vincere ancora la categoria U13, senza escludere che ci faremo un po’ le ossa nel campionato U14!!!
1,2,3 IPER VOLLEY OLE’
4,5,6 LA PIÙ FORTE TU SEI
7,8,9 VI FAREMO LE PROVE
10,100,1000 NOI FAREMO SCINTILLE!!!!!
Ooooooooooooooo CIN!!