BEONE 3-0 ANTENORE BREMAS
Un altro anno sta per terminare, un anno non semplice, ma ricco di piacevoli novità…
Un anno ricco di sorrisi e nuove conoscenze, un anno di conferme, un anno per alcuni versi un po’ sfortunato, che ci vede a un solo punto dalla capolista… un solo punto. Ma si sa, nello sport, come nella vita, è così… si vince e si perde, si lotta insieme, un centimetro alla volta, un punto alla volta, un set dopo l’altro, gara dopo gara… con un unico obiettivo, e non sempre ci è possibile raggiungerlo.
MA… c’è una cosa che vale più di ogni risultato… che lascia un ricordo indelebile in ogni atleta, che riempie il cuore di gioia e gli occhi di commozione ogni volta che riaffiora il pensiero. Essere parte di una squadra è un’idea che non tutti nella vita hanno l’onore di provare, non tutti possono guardare gli occhi di un compagno e trovare la forza di rialzarsi, non tutti possono emozionarsi nel condividere un match point, non tutti possono sorridere anche quando la tensione è alle stelle, ma lo si fa, per la squadra… non tutti… MA NOI SI…
Noi abbiamo vinto comunque! Noi abbiamo legato tantissimi cuori insieme, ad un’unica rete, abbiamo esultato ad ogni vittoria, e condiviso le sconfitte quando sono capitate… Abbiamo lavorato insieme per crescere, ci siamo aiutati e sostenuti.
NOI ABBIAMO VINTO, INSIEME… Mangiato insieme e soprattutto brindato insieme… Ora guardiamo al futuro pieni di speranza, consapevoli che la nostra forza è tutta qui… SIAMO NOI!!